Scuola aperta nei plessi di Palau e Sant'Antonio

Il giorno 4 Giugno a Sant'Antonio di Gallura e nei giorni 5 e 6 Giugno a Palau, l'I.C. Anna Compagnone è lieto di invitare le famiglie degli studenti facenti parte dell'istituto agli eventi di Scuola Aperta!

A cura dei docenti di Arte e Immagine il Prof. Fabrizio Murgia e di Musica il Prof. Lorenzo Pinna verranno offerte delle esposizioni artistiche realizzate dagli alunni della Scuola Secondaria. Verranno inoltre messe in scena presso l'Anfiteatro di Sant'Antonio di Gallura delle rappresentazioni teatrali. In tutti e due i plessi la giornata verrà accompagnata da dei momenti musicali a cura degli alunni stessi.

Vi aspettiamo 4 Giugno a Sant'Antonio di Gallura dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la Scuola Secondaria di I° Grado in Via Paganini n°10 e l'anfiteatro in Via Fonte Vecchia e i giorni 5 e 6 Giugno a Palau presso la Scuola Secondaria di I° grado in Via del Faro n°1.

programma saprogramma pa